MACH
È un telaio molto leggero in lega di titanio 3AL - 2,5 V.
Il titanio è saldato a TIG nella stanza della produzione Tommasini che Irio ha fatto realizzare appositamente. La lavorazione in titanio richiede infatti un ambiente sterile, separato dal resto dell'officina di produzione, in modo da non contaminare il titanio durante la lavorazione.
Il carro posteriore completamente in titanio della stessa lega conferisce al telaio la massima flessibilità in risposta alle vibrazioni verticali che derivano dal suolo, destinando così il telaio a clienti che fanno del comfort la prerogativa principale per la propria bicicletta.
Il tubo sella può essere richiesto integrato per una versione ancora più moderna del telaio, anche i forcellini sono in titanio, pantografati per personalizzare il telaio in linea con lo stile Tommasini di sempre. Il tubo sterzo è per serie di sterzo integrata e realizzato anch'esso a misura per il cliente.
Sul tubo sterzo sono saldati gli attacchi fermaguaina con registro.
MACH è disponibile satinato o verniciato a gusto personale del cliente.
X-Fire, Mach, Randonne'e Classic Geometry chart |
|||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TUBO SELLA | |||||||
|
B | G | AP | AS | |||
|
52,5 53,0 54,0 54,5 55,0 55,5 56,0 56,5 57,0 57,5 58,0 58,5 59,0 59,5 |
74°46' 74°29' 73°59' 73°44' 73°29' 73°14' 73°01' 73°00' 73°00' 72°59' 72°53' 72°52' 72°46' 72°40' |
129 134 141 146 151 156 161 164 167 170 174 177 181 185 |
114 122 130 138 147 155 165 178 187 196 205 214 224 234 |
X-Fire, Mach Sloping Geometry chart |
|||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TUBO SELLA | |||||||
|
B | G | AP | AS | |||
|
51,5 53,0 54,0 55,0 56,0 57,0 58,0 |
75°06' 74°38' 73°59' 73°20' 73°04' 73°03' 72°49' |
113 122 133 144 152 158 166 |
125 135 145 160 175 195 215 |